Oltreconfine 2014

Anche quest’anno, Oltreconfine non ha perso l’occasione di rinnovarsi! Dopo essersi trasformato da Rivista a Quaderno di spiritualità, arte e letteratura, Oltreconfine è adesso una pubblicazione interamente monografica che raccoglie – come sempre – cronache da mondi visibili e invisibili. La prima uscita – disponibile tra pochi giorni – parlerà dei Tarocchi, strumento di divinazione e finestra sui mondi interiori, mentre la seconda – prevista per la fine del 2014 – tratterà di Astrologia. Ogni numero sarà ricco di contenuti: saggi, interviste, racconti, approfondimenti, confronti, immagini inedite e pubblicate in esclusiva. 176 pagine, di cui 64 a colori, che raccoglieranno l’antico e il contemporaneo, unendo la ricerca delle radici all’investigazione del nuovo.

Il prezzo intero di ciascun numero è di 15 euro, ma decidendo di sottoscrivere un abbonamento avrai diritto a un’offerta speciale:

per soli 25 euro riceverai direttamente a casa tua i due numeri di Oltreconfine senza costi di spedizione. In più, se sottoscriverai l'abbonamento entro il 31 luglio, riceverai in omaggio un libro della collana Amuleti a scelta tra:

  • Igor Sibaldi, Il tuo aldilà personale
  • Igor Sibaldi, Discorso sull’infinito
  • Umberto Di Grazia, Il senso del sogno

Per abbonarti clicca qui

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Twitter Seguici su Anobii
iscriviti alla newsletter
Iscriviti tramite Facebook
oppure

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)